Ciao Mondo 3!

NZXT Khaos

Indice articoli

Recensione NZXT KhaosIl prodotto che andremo a recensire rientra nella nicchia di quei case progettati e costruiti seguendo una filosofia ben precisa, ossia non lasciare nulla al caso, utilizzare materiali robusti e pregiati e allo stesso tempo finiture di altissimo livello. Ovviamente tutte queste caratteristiche hanno un costo...

Pubblicità






Il case che andremo a scoprire oggi è il Khaos, della casa Californiana NZXT. Il cabinet ci arriva imballato in una scatola di generose dimensioni grazie alla quale già si capisce la mole del prodotto che contiene al suo interno. Anche in questo caso la curiosità di analizzare il Khaos regna sovrana e dopo pochi secondi era già stato sballato. Se stessimo parlando di una band musicale potremmo sicuramente dire che ha una presenza scenica d'impatto, infatti è un case dalle dimensioni mastodontiche, dal look che trasuda aggressività da ogni particolare allo stesso tempo da una fortissima impressione di solitidà.

290 296

Il bundle è ricco e ben fornito, oltretutto come vediamo ogni tipo di vite è inserita in un sacchettino sul quale è riportata un'etichetta con su scritto il tipo di vite e il suo utilizzo:

Bundle


Vediamo le caratteristiche tecniche:

MODEL Khaos SERIES
CASE TYPE Full tower aluminum
FRONT PANEL MATERIAL 3mm Aluminum
DIMENSIONS (W x H x D) 225 X 612 X 597 mm
COOLING SYSTEM FRONT, 2 X 120 mm Blue LED (included)
REAR, 1 X 120 mm (included)
MID, 3 X 120mm
TOP, 1 X 140mm Fan (included)
DRIVE BAYS 11 DRIVE BAYS
5 EXTERNAL 5.25" DRIVE BAYS ( up to 11 5.25" )
1 3.5" External bracket
8 INTERNAL 3.5" DRIVE BAYS
MATERIAL(S) Aluminum Construction
EXPANSION SLOTS 7
POWER SUPPLY 500 WATT PS2 ATX 12V 2.0 ( OPTIONAL )
WEIGHT 15.7 KG
MOTHERBOARD SUPPORT MOTHERBOARDS: ATX, MICRO-ATX, BABY AT


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads