Ciao Mondo 3!

Recensione Noiseblocker BlackSilent Rev. 3.0

Indice articoli

Quando pensiamo al mondo dei computer e a tutto ciò che comporta nel mercato, è impossibile fare a meno di notare la continua evoluzione tecnologica dovuta alla strenua concorrenza tra i vari brand di tutti i settori. Quello della dissipazione e dell'air cooling non esula di certo da questo fermento tecnologico

Pubblicità



e le aziende produttrici sono costrette a continui aggiornamenti e ad investimenti volti alla ricerca di un prodotto che possa distinguersi tra l'ampia scelta di marchi che si presenta all'acquirente.

Per quanto possa sembrare banale la produzione di ventole per pc, anche in questo campo sono necessarie novità tecnologiche e stilistiche per poter conquistare l'interesse non solo di modder ma anche di semplici utenti che desiderano un pc silenzioso e allo stesso tempo ben ventilato. NoiseBlocker, marchio che si distingue in questo settore per prodotti di indubbia qualità, ha rinnovato la gamma di ventole BlackSilent giungendo così alla terza edizione delle stesse. Nel seguito vedremo le principali novità e caratteristiche tecniche.

L'azienda

Noiseblocker è un marchio del gruppo tedesco Blacknoise che dal 1998 produce componenti per il raffreddamento e accessori per il modding, ponendo in primo piano l'aspetto della silenziosità. L'azienda di Hilden, piccola cittadina del bacino della Ruhr, produce negli stabilimenti in Cina, Taiwan e Germania, mentre la progettazione e la fase di testing vengono effettuate rigorosamente presso la loro sede tedesca.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads