Ciao Mondo 3!

Corsair K70 CORE - Recensione

Indice articoli

Corsair K70 CORE 6 4a415

L’iconica tastiera da gaming di tipo meccanico Corsair K70 recentemente ha ricevuto un ulteriore modello che va ad allargare ancor di più la scelta dei modelli più recenti. Corsair un po' come il modello Corsair K60 ha scelto di offrire ai videogiocatori e utenti finali un modello esteticamente personalizzabile (illuminazione di tipo RGB per singolo tasto) ma con un design molto più lineare e semplice. Da qui il nome CORE. Però, a dispetto del nome scelto, ciò non si riflette sulle caratteristiche offerte. Infatti abbiamo una tastiera di tipo meccanico adottante switch meccanici lineari Corsair MLX Red (45g) con illuminazione RGB personalizzabile, tasti multimediali, manopola multiuso e molto altro che vedremo in questa nuova recensione su Xtremehardware.com.

Pubblicità



CORSAIR Logo 29859

Di seguito riportiamo la tabella delle specifiche tecniche

specifiche tecniche 68952

Passando invece alla confezione in cui arriva la tastiera troviamo la classica realizzata in cartone e di colore giallo. La grafica riporta alcune immagini illustrative della tastiera oltre a diverse caratteristiche e specifiche tecniche.

Corsair K70 CORE 1 27dea

Corsair K70 CORE 2 e06b2

Presenti sempre due sigilli in plastica sul lembo di apertura della confezione che garantiscono l’integrità del prodotto.

Corsair K70 CORE 3 8f646

Aprendo la confezione possiamo notare sin da subito come la Corsair K70 CORE sia avvolta in una carta opaca a proteggerla da polvere e altro rispetto una più classica busta di plastica trasparente.

Corsair K70 CORE 4 6407f

Estraendo il contenuto troveremo:

  • Tastiera Corsair K70 CORE
  • Manualistica

Corsair K70 CORE 5 b54c5

Il bundle è minimale come visto anche altre volte su prodotti simili.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads