Ciao Mondo 3!

DeepCool annuncia gli AIO MYSTIQUE con LCD da 2,8"

DeepCool, produttore leader di soluzioni per la dissipazione di calore nei PC, è entusiasta di presentare la linea di dispositivi di dissipazione di calore a liquido della serie MYSTIQUEAIO progettata per elevare l'esperienza di gioco e di elaborazione ad alte prestazioni. I dissipatori di calore MYSTIQUE AIO vantano schermi LCD TFT da 2,8" personalizzabili, stabilendo un nuovo standardper estetica, personalizzazione ed efficacia di raffreddamento.

DeepCool Mystique AIO 1 d42b2

Scatena la tua creatività con il brillante schermo LCD da 2,8"

Il punto di forza della serie MYSTIQUE è il sorprendente schermo LCD TFT IPS da 2,8", che offreunarisoluzione nitida di 640x480 pixel e visualizza uno spettro vibrante di 16,7 milioni di colori. Gli utenti possono ora personalizzare i propri sistemi con immagini personalizzate e gif animate, portandounnuovo livello di espressione creativa nella personalizzazione del PC.

DeepCool Mystique AIO 3 4cb06

Tecnologia della pompa di 5a generazione

I dissipatori di calore MYSTIQUE di DeepCool integrano una pompa ad alta efficienza di quintagenerazione, all'avanguardia, che fornisce prestazioni di raffreddamento eccezionali per CPUmoderneeaffamate di energia. Il design ottimizzato della pompa presenta un motore trifase, a 6 slot e 4poli ingrado di ruotare a 3400 giri/min, il tutto mantenendo un funzionamento silenzioso a soli 21 dB(A).

Piastra di raffreddamento riprogettata per un migliore trasferimento di calore

I dissipatori di calore MYSTIQUE AIO sono dotati di una piastra di raffreddamento ridisegnata, cheottimizza il trasferimento di calore con canali di flusso intensivo da 0,1 mm posizionati strategicamentesugli hotspot della CPU. Il separatore di liquidi preciso garantisce un flusso di liquido efficace, contribuendo a prestazioni di raffreddamento superiori.

DeepCool Mystique AIO 4 d38c7

Ventole PWM FT12 SE ad alte prestazioni

Dotati di ventole FT12 SE PWM realizzate in resistente materiale PBT, i dissipatori di calore MYSTIQUEAIO offrono pressione e flusso d'aria eccellenti. Le ventole utilizzano un design trifase a 6 slot e 4 poli chegarantisce un funzionamento più fluido rispetto alle ventole standard. Con intervallo di velocitàdellaventola da 500 a 2150 giri/min, volume dell’aria pari a 72,45 CFM e un basso livello di rumore inferiorea36,49 dB(A), queste ventole raggiungono il perfetto equilibrio tra prestazioni e acustica.

Installazione semplificata e contro di controllo DeepCreative

I dissipatori di calore MYSTIQUE garantiscono una procedura di installazione senza problemi conviteriadi montaggio inclusa, adatta alle piattaforme sia Intel che AMD. DeepCreative, il centro di controllocompleto, dà vita alle funzionalità dei dissipatori di calore MYSTIQUE. Gli utenti possono beneficiaredi statistiche di sistema in tempo reale, informazioni dettagliate sul sistema e accesso a dispositivi compatibili. DeepCreative offre modalità Monitoraggio, Multimediale e Registrazione per opzioni di monitoraggio e visualizzazione personalizzate.

Disponibilità e prezzi

La serie MYSTIQUE è disponibile nelle opzioni con radiatori da 240 mm e 360 mm, adatti a configurazioni di sistema diverse, MSRP a € 149,99 e € 179,99.

MYSTIQUE 240 e MYSTIQUE 360 sono disponibili dal 20 febbraio 2024

MYSTIQUE 240 e MYSTIQUE 360 saranno disponibili su Amazon nella settimana prossima [MYSTIQUE]

MYSTIQUE 240 e MYSTIQUE 360 saranno disponibili su AKinformatica [MYSTIQUE]

Per maggiori informazioni, visita la pagina del prodotto: MYSTIQUE 240 e MYSTIQUE 360

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads