Ciao Mondo 3!

Review degli alimentatori FSP per portatili NB U65 PLUS - NB L90 Plus - Twinkle 65

Indice articoli

26 MAGGIO 2014 098Cari lettori di Xtremehardware, oggi abbiamo il piacere di presentarvi una preview di tre alimentatori marchiati FSP, per portatili e ultrabook: i modelli Twinkle 65, NB U65 Plus ed il modello NB Lite 90 Plus. Si caratterizzano per dimensioni contenute, efficienza massima e la solita, granitica qualità FSP. Buona lettura.

Pubblicità



 

 

 

 

Il gruppo FSP è stato fondato nel 1993. FSP è un grande produttore OEM/ODM taiwanese che costruisce adattatori, alimentatori per PC di normale tipologia ed a telaio aperto, alimentatori LCD TV, e molto altro ancora. E’ un gruppo talmente vasto che riesce a produrre fino a 1,5 milioni di alimentatori al mese in quattro fabbriche separate. I loro stabilimenti risiedono nella Cina continentale, mentre il reparto R & D si trova a Taoyuan / Taipei, Taiwan. Da un adattatore AC/DC grigio per il mercato OEM, ad un alimentatore modulare 1200W, FSP offre tutti i tipi di prodotti per diverse applicazioni e prezzi. 

 

Di seguito i link ai prodotti recensiti oggi:

 

26 MAGGIO 2014 098

 

Link all'intera serie di prodotti di questa categoria:

http://www.fsp-europe.com/nb_series.php

 

Link al sito del produttore:

http://www.fsp-europe.com/topseller.php

 

Il prezzo dei prodotti è il seguente, IVA compresa:

  • Twinkle 65 - 39 euro
  • NB U 65 Plus - 43 euro
  • NB Lite 90 Plus - 46 euro

 

La disponibilità in commercio immediata.

 

FSP NB U65 PLUS NB L90 Plus Twinkle 65 Prodotti recensiti da Matteo Trinca in data 28 Giugno 2014. Voto: 4. Prezzo medio in Italia 45

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads