Ciao Mondo 3!

Patriot Aero 500GB: i tuoi dati tramite WiFi

Indice articoli

patriot-aero-500 introPatriot ha da poco tempo presentato Aero, un Hard Disk Wireless successore del famoso Gauntlet Node. L’Aero è disponibile in tagli da 500GB (prodotto della nostra analisi) e 1TB. Il Patriot Aero è non solo un ottimo Hard Disk per il classico storage ma funge anche da station per lo streaming wireless dei contenuti video ed audio contenuti nel drive. In questa recensione andremo quindi ad analizzare nel dettaglio le sue caratteristiche.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

 

PatriotMemoryLogo

 

Fondata nel 1985 con sede a Fremont in California (USA), Patriot è riuscita nel corso del tempo a farsi apprezzare sul mercato consumer grazie alla presenza di prodotti altamente competitivi, sia dal punto di vista tecnico che economico. Il successo di Patriot è dovuto anche al servizio di assistenza di primordine, attento alla clientela più esigente. A conferma di questo, la rete vendita è presente sia in America che in Asia e si avvale di più canali e distributori certificati sparsi in tutto il mondo. A fare la differenza non è solo la presenza di ingegneri altamente qualificati, ma è l’intero staff che grazie ad un’eccellente catena produttiva e controlli qualitativi severissimi è in grado di offrire la garanzia a vita sulle memorie.

 

Nel 2012-2013 Patriot sponsorizza l’Intel Extreme Master, evento globale che richiama tutti i gamers più accaniti grazie anche alla presenza dell’Electronic Sport League che ne cura l’organizzazione. Per tale occasione Patriot ha realizzato il kit dual channel (ma ha a catalogo anche kit quad-channel) che vi abbiamo già mostrato in una precedente recensione.

 

Patriot ovviamente non offre ai propri clienti solo moduli RAM ma anche media player, SSD, box per hard disk esterni e flash drive. Oggi è il turno dell’Aero, un Hard Disk esterno Wireless.

Patriot Aero 500GB Prodotto recensito da Tommaso Mele in data . Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 120€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads