Ciao Mondo 3!

TP-LINK TD-VG3631 Modem Router ADSL2+ Wireless N300 VoIP: il VOIP ai massimi livelli

Indice articoli

td-vg3631 introQuest’oggi la redazione di XtremeHardware, dopo aver nelle scorse settimane recensito e testato il modem router di Netgear D6300 con relativo adattatore WiFi, vi presenta il TP-LINK TD-VG3631, non uno degli ultimi prodotti della gamma di TP-LINK, ma che con le sue caratteristiche e il supporto VOIP garantisce un utilizzo completo a 360 gradi soddisfacendo ogni utente. Vedremo nel corso della recensione come si comporta.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

TP-LINK è fornitore a livello mondiale di prodotti di networking SOHO ed il primo detentore di quote di mercato in Cina, con prodotti disponibili in oltre 120 paesi e decine di milioni di clienti. Fortemente impegnata in R&D, produzione in proprio e management altamente qualificato, TP-LINK offre costantemente prodotti di networking vincenti nei settori Wireless, ADSL, Routers, Switches, IP Cameras, Adattatori Powerline, Print Servers, Media Converters e Adattatori Network, agli utenti finali nel mondo.

Grazie alla fiducia di decine di milioni di clienti, TP-LINK sta ora crescendo per diventare uno tra i fornitori di prodotti di networking più competitivi con l`aspirazione a diventare uno tra i primi tre marchi di networking, lottando per acquisire sempre più ampie quote di mercato nel mondo avanzando nel settore del networking per servire in modo sempre più efficace i clienti con prodotti che rendano loro la vita più semplice.

 

 

 tp-link-logo

 

 

Da quando è entrata sul mercato internazionale nel 2005, TP-LINK ha investito sempre di più su di esso. I nostri prodotti vengono consegnati in oltre 120 paesi e sono utilizzati da milioni di utenti nel mondo.

Nel 2011, 49.8% del nostro fatturato derivava dal mercato internazionale. Nell'intento di offrire un servizio sempre più veloce ed esauriente ai nostri clienti abbiamo dato avvio con successo alle nostre filiali in Italia, Canada, Stati Uniti, Messico, UAE, Gran Bretagna, Francia, Polonia, Ucraina, Russia, Singapore ed India: è inoltre pianificata l'apertura in Australia, Vietnam, Egitto, Romania, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Brasile, Argentina e Colombia, per sviluppare servizi veloci e completi a tutta la clientela.

TP-LINK TD-VG3631 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data . Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 85€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads