Ciao Mondo 3!

Mediacom MyMovie Travel i25: multimedialità a portata di mano

Indice articoli

mymovie-travel-i25Gli amanti dell'home video sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la riproduzione di video, musica o immagini restando comodamente seduti davanti alla televisione, l'innovazione in questo settore consiste anche nel produrre lettori multimediali sempre più compatti e capienti con un look sempre elegante ed adatto ad ogni salotto. Il Mediacom MyMovie Travel i25 racchiude in dimensioni ristrette la versatilità di un lettore multimediale di ultima generazione garantendo anche un look adatto a tutti gli ambienti.

 

 

Pubblicità



 

Mediacom è un marchio italiano nato nel 2000 e di proprietà della Datamatic. Attraverso lo sviluppo di periferiche all'avanguardia commercializzate a prezzi più che accessibili è riuscito in poco tempo a farsi apprezzare in tutto il mondo ed a diventare un brand prestigioso tra i big del mercato mondiale.

 

logo_mediacom

 

Punto di riferimento soprattutto per quanto riguarda i dispositivi multimediali, Mediacom presenta anche una vasta gamma di accessori per pc come tastiere, mouse, webcam, gamepad, tavolette grafiche, cuffie, microfoni, schede di rete, gruppi di continuità ecc.

Recentemente l'azienda ha rinnovato la sua vasta gamma di prodotti avvalendosi dell'utilizzo dello standard USB 3.0, una connessione in grado di garantire completa compatibilità con tutti i dispositivi muniti di USB, ma anche performance molto più elevate rispetto alla precedente connessione USB2.0.

Il dispositivo oggetto di questa recensione è il Mediacom MyMovie Travel i25, un riproduttore multimediale Full-HD dalle dimensioni compatte e dalla elevata capacità, dotato di connessione USB 3.0 e lettore di schede di memoria SD/MMC nonché di telecomando per la riproduzione e la gestione dei file multimediali e pulsante per la copia immediata dei file presenti su una chiavetta o su una memoria esterna.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads