Ciao Mondo 3!

Shuttle SH67H3: XPC Barebone per cpu Intel Sandy Bridge

Indice articoli

SH67H3-hi-55view_L-2

Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SH67H3 per cpu Intel Core di seconda generazione i3/i5/i7. Si tratta di un pc quasi completo dalle ridotte dimensini, che racchiude in sè tutte le migliori tecnologie che possiamo trovare in questo tipo di prodotti.

 

Pubblicità



Shuttle Inc. è un'azienda taiwanese che nasce inizialmente come produttrice di schede madri per poi evolversi nel segmento dei sistemi mini PC Barebone, sistemi PC completi e monitor. Nel corso degli ultimi 10 anni, Shuttle è stato uno dei produttori di schede madri top 10 del mondo, ed ha guadagnato la fama nel 2001 con l'introduzione del SV24 Shuttle, uno dei primi computer al mondo che ha avuto un enorme successo commerciale per le sue dimensioni ridotte.

 

shuttle

 

La sua fortunata linea di computer XPC è oggi ben conosciuta ed annovera modelli di ogni genere. I suoi sistemi di tipo desktop sono disponibili sia come XPC Barebone (sistemi composti da chassis, scheda madre, alimentatore e sistema di raffreddamento) sia come configurazioni complete preassemblate (anche su specifica richiesta degli utenti che possono utilizzare il configuratore online disponibile sul sito del produttore). Questa differenziazione è divenuta cardine dell'azienda che nel corso degli anni ha lanciato parecchi modelli come i sistemi esclusivi M-series ed  X-series.

 

Potete scoprire tutta la vasta gamma di prodotti visitando il seguente web link cliccando sull'immagine sottostante:

family2

 

Nella recensione di oggi andremo a provare in esclusiva per voi il modello XPC Barebone SH67H3, un sistema Barebone provvisto di chassis, alimentatore, scheda madre per cpu Intel Core di seconda generazione (Sandy Bridge i3/i5/i7 con socket 1155) e sistema di raffreddamento ad alta efficienza. Sarà cura da parte dell'utente completarlo secondo le proprie esigenze con il resto dei componenti.

 

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads