Ciao Mondo 3!

Scythe Kro Craft Speaker Rev B e Kama Bay AMP 2000 Rev. B

Indice articoli

copertina2Oggi la redazione di Xtremehardware.it è felice di presentarvi il nuovo sistema audio prodotto da Scythe, composto da KroCraft Speaker Rev.B e  amplificatore Kama Bay AMP 2000 Rev.B  classe D “SDAR 2100” .Si tratta di un ottimo impianto audio dal prezzo concorrenziale e dalle ottime caratteristiche tecniche, che potrà essere sfruttato in diverse tipologie di utilizzo. Analizzeremo meglio questo prodotto nel corso della recensione.

Pubblicità



Introduzione

Dopo avervi presentato la “prima serie” di altoparlanti e amplificatore della linea KroCraft, esamineremo oggi la loro evoluzione andando ad analizzare quali novità sono state introdotte dalla casa nipponica in questi due prodotti.
 logo_scythe

Scythe, nota aziende giapponese, dal 2002 ha iniziato la produzione di ventole e dissipatori per cpu, focalizzando i propri sforzi in questo settore. Anche se è un’azienda molto giovane, Scythe vanta attualmente ottimi prodotti, dotati di un rapporto qualità / prezzo davvero imbattibile. Per questa ragione è diventato uno dei principali fornitori di dissipatori in Giappone. Scythe distribuisce prodotti in ogni parte del mondo e possiede stabilimenti anche in America.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads