Ciao Mondo 3!

FRITZ!Box 4040

Indice articoli

FRITZBox 4040 16

Eccoci qui a distanza di pochi giorni dalla recensione del FRITZ!Box 3490 (QUI) con la recensione del router FRITZ!Box 4040. Modello che va ad affiancare se non sostituire il già buon FRITZ!Box 4020 QUI recensito. Naturalmente il modello 4040 aggiunge nuove caratteristiche quali la doppia banda con protocollo 802.11ac per migliorare la copertura e porta del segnale Wi-Fi, doppia porta USB 3.0 e 2.0 per la condivisione e accesso di file o stampanti in rete e molto altro ancora. Non ci resta che procedere ad una rapida analisi.

Pubblicità



avm fritz logo

AVM offre prodotti versatili per la connettività a banda larga e la rete domestica intelligente. Con la gamma FRITZ!, AVM è in Germania e in Europa il produttore leader di dispositivi per la banda larga per DSL, cavo e LTE, nonché di prodotti Smart Home per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. In Germania, il FRITZ!Box è la marca di router wireless più conosciuta. Nel 2014 questa azienda specializzata in comunicazione ha raggiunto la cifra di 500 collaboratori e un fatturato di 340 milioni di euro.

Fondata nel 1986, l'azienda berlinese ha puntato fin dall'inizio su creazioni proprie per realizzare prodotti sicuri e innovativi destinati alla connettività a banda larga. FRITZ! è sinonimo di Internet veloce, casa collegata in rete ed eccezionale telefonia. I milioni di clienti soddisfatti e le centinaia di test vinti sono la risposta a tutto l'impegno messo nella creazione di prodotti FRITZ! di alta qualità e nell'assistenza di prima classe offerta ai clienti.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads