Ciao Mondo 3!

Patriot Viper Elite DDR4-3200 PVE416G320C6KGY

Indice articoli

Patriot Viper Elite 12Il brand californiano Patriot ha commercializzato da alcuni mesi la nuova serie di RAM DDR4 Viper Elite. Come di consuetudine abbiamo subito voluto provare un kit per testare e tastare con mano i nuovi modelli. Abbiamo dunque ricevuto un kit da 2x8GB con frequenza massima di 3200MHz per avere il miglior kit, a livello di frequenza, possibile. Le nuove Viper Elite offrono un look rinnovato e aggressivo che segue molto da vicino il nuovo logo Viper impiegato anche per l’omonima serie di periferiche da gaming Viper Gaming. Fiondiamoci subito ad analizzare questo kit e le prestazioni ottenute.

 

Pubblicità



 

PatriotMemoryLogo

 

Fondata nel 1985 con sede a Fremont in California (USA), Patriot è riuscita nel corso del tempo a farsi apprezzare sul mercato consumer grazie alla presenza di prodotti altamente competitivi, sia dal punto di vista tecnico che economico. Il successo di Patriot è dovuto anche al servizio di assistenza di primordine, attento alla clientela più esigente. A conferma di questo, la rete vendita è presente sia in America che in Asia e si avvale di più canali e distributori certificati sparsi in tutto il mondo. A fare la differenza non è solo la presenza di ingegneri altamente qualificati, ma è l’intero staff che grazie ad un’eccellente catena produttiva e a controlli qualitativi severissimi è in grado di offrire la garanzia a vita sulle memorie.

 

Patriot Viper Logo serie Gaming

 

Di recente Patriot è scesa in campo anche con una propria linea di periferiche da gaming che prendono il nome dalla serie omonima di RAM Viper. La nuova serie di periferiche da gaming si chiama Patriot Viper ed al momento attuale è composta dal mouse V560 (QUI recensito), da un headset 7.1 (V360) e da una tastiera meccanica (V760).

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads